La WWE Studios acquista i diritti del film horror intitolato “Bermuda”

La WWE, acronimo della famosa federazione World Wrestling Entertaiment, continua a mandare avanti, parallelamente agli show televisivi con protagonisti i propri lottatori, una divisione che si occupi dello sviluppo di progetti cinematografici. Proprio i WWE Studios nelle scorse ore hanno annunciato di aver aquistato i diritti di “Bermuda“, la sceneggiatura originale di un film horror scritta da Bobby Lee Darby e Nathan Brookes.

L’offerta degli studios ha battuto l’agguerrita concorrenza che da tempo sgomitava per ottenere i diritti sul testo. Ambientato nel triangolo delle Bermuda, la storia si concentra sulla troupe di un documentario che inspiegabilmente scompare nel nulla. Tempo dopo verrà trovato il poco girato del film, che risulta essere la testimonianza video dei loro ultimi terrificanti giorni.

Darby e Brookes non sono nuovi al genere. Tempo fà hanno infatti lavorato a “Slaughter“, un omaggio al cinema horror giapponese che nel 2007 vinse l’ Horror Screenplay Competition allo Slamdance.

Adesso bisognerà attendere per scoprire a quale delle sue superstar la WWE assegnerà la parte di protagonista. Potrebbe trattarsi dell’ennesima pellicola per John Cena e Triple H, oppure del debutto al cinema di superstar come CM Punk, Cody Rhodes o Kofi Kingston. L’ ultima produzione firmata WWE Studios è stata il dramma “Thats What I Am“, interpretato da Ed Harris e Chase Ellison, con la partecipazione speciale di Randy Orton.

Nei prossimi progetti degli studios inoltre troviamo “No One Lives” con Luke Evans e il wrestler Brodus Clay, e il cult presentato al Toronto Internation Film Festival 2011 intitolato “The Day“, con Shawn Ashmore e Dominic Monaghan.

Impostazioni privacy