Melissa Satta: "Ho perso la verginità a 16 anni"

Melissa Satta si confessa. L’ex velina per la prima volta parla del suo rapporto con il sesso.

La bella sarda si è lasciata andare a confessioni hot, ammettendo di essere particolarmente attiva. Melissa, 26 anni, ha perso la verginità a 16 anni. Da allora ha una frequenza settimanale di 7/10 rapporti sessuali. Una bella media, oltre un rapporto al giorno.La Satta ha sottolineato l’importanza del sesso nella sua vita. Per lei stare in intmità con il suo uomo è fondamentale. Tali dichiarazioni ovviamente hanno destato particolarmente curiosità, e ci si domanda quale sia la sua posizione preferita a letto e quali siano i suoi gusti. Melissa preferisce stare sopra, non solo, preferisce andare subito al sodo e non ama i preliminari.

Chissà cosa ne penserà il suo fidanzato, il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. Sarà sicuramente felice da un lato, ma dall’altro dovrà curare bene la sua forma fisica o il suo rendimento in rossonero ne risentirà. Boateng ora è fermo ai box a causa di un infortunio, ne avrà per oltre un mese e tracsorrerà molto tempo con la sua dolce metà.

L’ex della Satta, Bobo Vieri, non ci ha pensato molto a lasciarla dopo diversi anni di fidanzamento felice. Si sarà pentito o sarà comunque felice di aver preso quella decisione? Melissa sarà davvero una ragazza così passionale? Non resta che attendere qualche dichiarazione biricchina di qualche suo ex.

Impostazioni privacy