Probabili formazioni Novara – Milan

La sfida tra Novara e Milan si ripete dopo pochi giorni dall’incontro di Coppa Italia, match vinto dai rossoneri. La formazione di Massimiliano Allegri cercherà in tutti i modi di vincere per non lasciare scappare la Juventus, mentre i piemontesi, ultimi in classifica, cercano disperatamente punti salvezza. Tesser, allenatore del Novara , rischia la panchina, la sua squadra dovrà mostrare segnali di crescita.

QUI NOVARA

Tesser deve rinunciare a Dellafliore, Paci e Pinardi. Il mister non ha molti dubbi sull’undici anti-Milan, pertanto la formazione che scenderà in capo con il 5-3-2 dovrebbe essere questa: Ujkani; Morganella, Centurioni, Rinaudo, Garcia, Gemiti; Jensen, Radovanovic, Rigoni; Caracciolo, Mascara. Il tecnico porterà in panchina i seguenti giocatori: Fontana, Coubronne, Porcari, Marianini, Pesce, Rubino e Morimoto. L’attaccante giapponese potrebbe entrare in caso di necessità e mettere in difficoltà la difesa avversaria.

QUI MILAN

Allegri dovrà rinunciare a Pato, Abbiati, Gattuso, Flamini, Boateng, Yepes, Nesta ed Aquilani. Convocato il nuovo arrivato Mesbah, subito a disposizione, ma siderà in panchina. Scenderà invece subito in campo Merkel, appena rientrato dal Genoa. Allegri confermerà il solito modulo, il 4-3-1-2, schierando la seguente formazione: Amelia; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Emanuelson, Van Bommel, Nocerino; Merkel; Robinho, Ibrahimovic. Il tecnico rossonero porterà in panchina i seguenti giocatori: Roma, Zambrotta, Bonera, Seedorf, Ambrosini, Mesbah ed El Shaarawy. Ancora fuori Filippo Inzaghi, a questo punto l’attaccante avrà capito che non rientra nei piani di Allegri. Che aspetta a fare le valigie?

Impostazioni privacy