Probabili formazioni Roma-Cesena

Questa sera, alle 18.00, allo stadio Olimpico di Roma, si assisterà all’anticipo della 19^ giornata di Serie A, tra Roma e Cesena. Entrambe le squadre sono alla ricerca dei tre punti, la Roma per cercare di inseguire il sogno chiamato Europa, mentre il Cesena cerca di rimanere incollato al quart’ultimo posto che vorrebbe dire salvezza.

QUI ROMA

I padroni di casa non ne perdono una, dopo la batosta contro la Fiorentina, e il 2012 è iniziato alla grande, con le vittorie contro il Chievo Verona, la stessa Viola e la partita sospesa sull’1-1 a Catania. Ora c’è bisogno di confermarsi e di fronte l’avversaria è di tutto rispetto, ma soprattutto avrà il coltello tra i denti. Per vincere Luis Enrique schiererà il Tulipano Volante in porta, Stekelenburg, con Cicinho, Kjaer, Heinze e Josè Angel in difesa. A centrocampo dovrà fare a meno di Daniele de Rossi, che sarà sostituito da Gago. Ai lati dell’argentino giocheranno Pjanic e Simplicio. I tre davanti, invece saranno Totti, Lamela e Bojan. Ancora assenti per Luis Enrique Osvaldo, Cassetti, e Burdisso, oltre ai conosciuti problemi per Daniele de Rossi.

QUI CESENA

Fare punti è una priorità, e Arrigoni potrà farlo con il nuovo regalo di Campedelli, Moras, che giocherà davanti al portiere Antonioli, coadiuvato da Von Bergen e Rodriguez. Il centrocampo studiato per affrontare la Roma, sarà a 5, con Comotto e Lauro sulle fasce, mentre al centro giocheranno Guana, Colucci e Parolo. In attacco potrebbe essere schierato Eder, dato da tutti per partente in direzione Genova, sponda Samp, affiancato dal cannoniere della squadra, Adrian Mutu.

Impostazioni privacy