Heidi Klum vuole il divorzio da Seal?

Heidi Klum, supermodella di Victoria’s Secret e conduttrice del famoso reality di moda “Project Runway“, sta passando un periodaccio con il marito, il cantante Seal, con cui si è sposata nel maggio 2005, dopo essere stata con lui per quasi due anni.

Secondo il sito di gossip americano TMZ, la 38enne avrebbe fatto richiesta di divorzio con la stessa motivazione della richiesta di Brand per il divorzio da Perry, cioè “differenze insopportabili“. Amici della coppia però rivelano che i due sono ancora insieme, per ora. “ Seal è atterrato dall’Inghilterra pochi giorni fa ed è tornato a casa da Heidi; hanno passato un periodo un pò strano, un attimo sono innamoratissimi, l’altro litigano senza sosta. E’ stressante, ma succede ogni tanto”.

A complicare la situazione poi c’è che i due hanno una grande famiglia; Heidi è la mamma di quattro bambini, di cui tre (Henry, 6, Johan, 5, e Lou,2) sono figli biologici di Seal e una, Leni,7, è figlia biologica di Flavio Briatore, ma Seal l’ha adottata ufficialmente nel 2009. Dunque, avendo quattro bambini da crescere, Heidi e Seal ci pensano due volte prima di prendere una decisione così importante!

Tutti i fan ovviamente sono molto sorpresi; la coppia infatti ha sempre manifestato un grande affiatamento ,” E’ l’uomo più adorabile,gentleman, dolce, affascinante e divertente che abbia mai potuto desiderare” ha confessato la modella, non molto tempo fa, durante un’intervista, “Mi fa sentire unica al mondo!”.

Insomma, questa rottura spezzerebbe il cuore a migliaia di fan oltre che alle due star..per il momento l’agenda prevede che Seal parta per l’Australia per un pò, magari i due ne approfitteranno per pensarci su…

 

Impostazioni privacy