Katy Perry non potrà mai perdonare Russell Brand

Sembra che l’ulitmo divorzio di Hollywood non stia andando affatto bene; mentre infatti Debra Messing e il suo ex-marito sembrano cavarsela mantenendo buoni rapporti, la cantante Katy Perry e l’attore Russell Brand non sno proprio rimasti amici..non si parlano nemmeno!

Tutto questo risentimento è causato dai problemi che i due hanno provato a evitare, come le differenze di abitudini e tradizioni familiari, ma con cui hanno dovuto fare i conti alla fine… Entrambe le star hanno provato a nascondere la crisi di coppia attraverso spiegazioni rapide su Twitter o durante i talk show, ma alla fine non hanno potuto evitare la rottura.

Russell ha fatto richiesta di divorzio durante levacane natalizie, che i due hanno passato separati con amici e famiglia. Il motivo era “differenze inconciliabili”, ma , a detta di amci e conoscenti di Katy, come lui la stia trattando ora è peggio di qualcunque altra cosa.“Non lo perdonerà mai” dicono gli amici di lei,” per come la sta trattando ora; la ignora, si comporta come se non fossero mai stati insieme”. Russell invece ha ribadito più volte ai media che, nonostante la brutta fine del loro matrimonio, lui la adorerà sempre ” e spera resteranno amici a lungo”.

Si sta comportando così male che a lei pare di aver conosciuto un altro uomo”dice un amico di Perry. Ad ogni modo la cantante sta cercando di distrarsi il più possibile e ora è in tour e prende parte a eventi e servizi fotografici per pubblicità. Inoltre Katy ha ringraziato su twitter tutti i fan che le sono vicini in questo periodaccio.

Impostazioni privacy