La Warner Bros. cambia le date di uscita di “Jack And The Giant Killer”, “Rock of Ages” e “Arthur & Lancelot”

Cambia il calendario uscite della Warner Bros., una delle principali case di produzione cinematografiche statunitensi. Lo studios ha infatti deciso di modificare le date di uscita di alcuni dei principali titoli previsti per il prossimo anno.

L’adattamento al cinema della famosa storia “Jack e il Fagiolo Magico”, intitolato “Jack and the Giant Killer” e diretto da Bryan Singer, è tra i titoli che hanno subito tali modifiche. Il film d’avventura che vede protagonisti Ewan McGregor,  Nicholas Hoult, Stanley Tucci, Warick Davis, Bill Nighy, Ian McShane, Ewen Bremner e Eddie Marsan, è stato infatti posticipato di ben dieci mesi.

Inizialmente previsto per il 15 giugno del 2012, il film arriverà nelle sale solo il 22 marzo dell’anno successivo. Non è chiaro a cosa sia dovuto questo spostamento, ma adesso il titolo dovrà scontrarsi con i film “Captain Phillips” di Paul Greengrass e con l’animato “The Croods” prodotto dalla Dreamworks Animation Studios.

A subire variazioni inoltre anche il musical “Rock of Ages“, che viene posticipato di due settimane, dal 1 giugno al 15 giugno 2012. La commedia musicale con protagonisti Tom Cruise, Alec Baldwin, Julianne Hough e tanti altri, si troverà ad affrontare la produzione Sony Pictures intitolata “Donny’s Boy“, con Adam Sandler e Andy Samberg.

L’ultimo cambiamento riguarda l’avventura medievale intitolata “Arthur & Lancelot“, inizialmente prevista per il 15 marzo del 2013. Il film, il cui soggetto è stato al centro di un’impegnativa e costosa contrattazione, è stato ritirato dai calendari e provvisoriamente la sua uscita è stata cancellata. Joel Kinnaman e Kit Harington rimangono comunque confermati nel cast di questo adattamento ad opera del regista David Dobkin.

Impostazioni privacy