Nokia Lumia 900 in Europa confermato in Portogallo e in Irlanda

Il Nokia Lumia 900 è stato il protagonista assoluto nel settore degli smartphone allo scorso CES 2012 di Las Vegas. Questo dispositivo pur non essendo uno dei migliori in assoluto sotto il profilo tecnico è sicuramente molto interessante perché mette in evidenza la capacità da parte di Nokia di produrre smartphone di un certo livello. È innegabile il notevole passo in avanti fatto dai “vecchi” SymbianOS ai nuovi Windows Phone.

Sul Nokia lumia 900 qualche tempo fa si è parlato della possibilità che questo smartphone non arrivasse in Europa ma ovviamente si tratta solo di indiscrezioni peraltro non attendibili. Tuttavia, per tranquillizzare i propri utenti, dalla pagina ufficiale di Nokia Portugal veniamo a sapere che lo smartphone in questione arriverà anche in Europa: “Por fim, respondendo à questão do Daniel, sim, vamos também lançar o Nokia 900 em Portugal. Obrigado”

Altre conferme sono arrivate qualche giorno fa da Nokia Ireland sempre su Facebook: “The Nokia Lumia 900 will launch across Europe including Ireland in Q.2 of 2012. We cannot confirm whether Vodafone will stock it or not at this point. Hope that answers your questions guys?!”.

Nokia Italia, invece, non si è sbilanciata molto nel definire date anche perché in questo momento sulla pagina ufficiale del colosso finlandese su Facebook si stanno dando da fare molti utenti nel recuperare informazioni dai vari siti web, ma niente comunicazioni ufficiali da parte dello staff di Nokia Italia.

Il post che sicuramente meglio riassume la situazione lo potete trovare qui sperando che Nokia Italia risponda ai tanti utenti che sono convinti dell’assenza del Nokia Lumia 900 in Europa.

Impostazioni privacy