23 Gennaio 2012 – Bloglive Guida Tv

Ecco la programmazione televisiva di questa sera lunedì 23 gennaio 2012:

Su Raiuno alle  21.10 va in onda il film tv Mi ricordo di Anna Frank, con Emilio Solfrizzi e Rosabell Laurenti Sellers. Segue alle 23.05 il riavvio settimanale del programma d’ informazione intitolato Porta a Porta.

Su Raidue alle 21.05 va in onda Voyager – Indagare per conoscere, la nuova serie del programma di Roberto Giacobbo che inaugura il nuovo anno con un reportage su Madre Teresa di Calcutta. Alle 23.25  va in replica una puntata della fiction L’ Ispettore Coliandro, con Giampaolo Morelli (“Sesso e Segreti”).

Su Raitre alle 21.05 va in onda lo speciale dal titolo La musica che gira intorno ovvero Ivano Fossati, seguito alle 23.15 dal programma di documentari Correva l’ anno, con una puntata intitolata “Arriva il divorzio. Le donne negli anni 60”.

Su Canale5 alle 21.20 prosegue il reality show Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi. Alle 00.15 la linea passa invece alla Gialappa’s Band e al loro Mai dire Grande Fratello, spazio di scherzi e comicità dedicato proprio al reality più visto della televisione.

Su Rete4  alle 21.10 verrà trasmesso il poliziesco intitolato Giustizia a tutti i costi, con Steven Seagal. Segue alle 23.15 un classico della filmografia di Clint Eastwood dal titolo Fuga da Alcatraz.

Italia1 propone alle 21.10 il serial televisivo CSI NY, con i nuovi episodi della settima stagione (“A che pro?” e “Di padre in figlio”). Alle 23.00 ancora telefilm con White Collar e gli episodi “Una lunga notte” e “Un viaggio pericoloso”.

Su La7 alle 21.10 Gad Lerner conduce il talk show intitolato L’ Infedele.  Segue alle 23.45 il programma sulla tecnologia intitolato Innovation, con Lucia Loffredo e Ivo Mej.

MTV dalle 20.00 trasmette il reality “tamarro” intitolato Jersey Shore, ed alle 23.00 MTV News: Story of The Day.

Ci sono canali che seguite assiduamente e che non vengono riportati nella nostra Guida TV? Segnalateceli con un commento e faremo di tutto per arricchire il nostro servizio con le informazioni di vostro interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *