Arisa dalle mille risorse: pubblica "Il paradiso non è granché, il suo primo romanzo

La cantante Arisa si è rivelata una donna dalle mille risorse. Non si è accontentata, infatti,  di ricoprire il ruolo di giudice nel noto talent show “X Factor“, e di partecipare alla prossima edizione del  Festival di Sanremo  ma adesso pubblica il suo primo romanzo, dal titolo “Il paradiso non è granché“.

Arisa ha detto che nella redazione del suo romanzo ha cercato di tirare fuori il suo lato amaro, caratterizzante tutti quelli che sono avvezzi a stupire con la comicità. La cantante ha sottolineato che per scrivere il suo romanzo non ha usato solamente la fantasia ma ha preso come punto di riferimento anche le storie narrate e le esperienze di tutti coloro che le sono stati sempre vicino.

Nel libro  Arisa parla di Marisa, (il vero nome della cantante) una persona semplice a cui piace molto cantare, tanto da farlo anche al pascolo. La storia di Marisa, in realtà, è quella della madre di Arisa.  “Interpretava per noi Little Tony e Nada, intonando la musica della radio” ha detto la cantante. Nel romanzo di Arisa trova spazio anche un personaggio ispirato a un suo fidanzato, ossia  Giuseppe Anastasi, con cui la cantante è  stata molto bene, condividendo con lui proprio tutto. La storia con Giuseppe è finita perché lei  non si sentiva ancora pronta per instaurare una relazione seria.

Oramai manca poco all’inizio del Festival di Sanremo e Arisa, già trionfatrice col brano ‘Sincerità’ ci riprova, portando ‘La notte’, una canzone incentrata su una ragazza che è talmente addolorata e sola per aver perso il suo amore che lo scrive su un foglio di carta. Riguardo alla sua performance sul palco dell’Ariston, Arisa ha detto: “Vedrete un’Arisa nuova”. Intanto, chi vuole, può sfogliare le pagine del suo libro, che si preannuncia interessante.

Impostazioni privacy