Beautiful anticipazioni fino al 27 gennaio: precipita l'aereo con Brooke e Thomas

La soap opera “Beautiful” in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 13.45, sarà piena di colpi di scena. Ecco alcune anticipazioni riguardanti la settimana che va dal 23 al 27 gennaio.

Steffy Forrester vuole conquistare Bill Spencer ma l’uomo continua a rifiutarla e le dice che ama sua moglie. Bill, non riuscendo a riavere la fiducia di Katie, decide di accettare la sua richiesta e di andare in terapia ma insieme a lei. Katie si trova a pranzo nello stesso ristorante dove ci sono Taylor, Whip, Nick, Owen e Jackie e ne approfitta per chiedere alla dottoressa se è disposta a prendere il marito in terapia. Taylor accetta volentieri e così arriva il giorno della prima seduta che sembra andare bene ma quando Katie dice che Bill ha quasi ucciso Amber, l’uomo si altera e se ne va.

Nello studio di Bill c’è Steffy che lo aspetta e approfittando della sua vulnerabilità, gli dà un bacio. Nel frattempo, dopo tanti dubbi, Ridge approva la linea “Taboo Donne” di Thomas e in più gli dona il suo 5%. Brooke e Thomas si preparano per partire perché l’annuncio della nuova linea sarà dato in Australia. I piloti però, guardando il bollettino meteo si accorgono che è in arrivo una forte perturbazione e cercano in tutti i modi di avvisare Ridge, ma purtroppo non fanno in tempo: Brooke e Thomas partono con il jet privato della Forrester. Durante il tragitto per raggiungere Sidney inizia una forte tempesta e dopo una breve tregua l’aereo precipita. Ridge riceve la telefonata dall’aviazione federale che gli dicono che il jet è precipitato nell’oceano e così Thomas e Brooke si ritrovano a lottare per sopravvivere.

Intanto Steffy confida alla nonna Sfephanie di provare una forte attrazione per Bill, ma la saggia nonna le dice di stare molto attenta e di lasciar perdere quell’uomo. Steffy però continua per la sua strada e dice a Ridge che probabilmente non resterà più alla Forrester.

Impostazioni privacy