Calciomercato Inter: Zarate verso la Premier

Mauro Zarate può considerarsi un ex giocatore dell’Inter. L’attaccante argentino, nonostante le smentite da più parti, farà ritorno alla Lazio da dove è approdato in prestito.

Zarate in questi mesi non ha assolutamente convinto. Ranieri non lo ritieme indispensabile ed ha dato il via libera alla sua partenza. La punta non dovrebbe però rimaere nel club capitalino, ma andare all’estero. Zarate piace particolarmente in Premier League dove ha diversi club che lo stimano. Lotito punta alla cessione definitva. L’Arsenal di Wenger è la soicetà che sarebbe più vicina al suo acquisto. Il presidente della Lazio vuole ricavare almeno 10/12 milioni di euro. L’affare potrebbe chiudersi entro la prossima settimana.

Un altro giocatore nerazzurro che ha le valigie in mano è Thiago Motta. L’italo-brasiliano piace molto al Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti. L’Inter non lo ritiene incedibile e davanti ad una buona offerta lo farà andare a Parigi. Tanti i nomi per sostituirlo. Si parla di Palombo della Sampdoria, ma potrebbe arrivare Parolo del Cesena. Il giocatore dopo un inizio di stagione difficile sta finalmente ingranando ed è tornato di nuovo in forma. Tanta la concorrenza attorno al centrocampista, ma alla fine l’Inter se veramente interessata avrà la meglio, visto la voglia del giocatore di lottare per grandi traguardi e giocare in un altro club.

Da valutare la situazione di Forlan. L’attaccante uruguayano vuole più spazio, al momento Ranieri non lo schiererà titolare. Chiederà la cessione?

Impostazioni privacy