Calciomercato Roma: piace Dossena del Napoli

Dopo il bel girone di andata, la Roma è pronta a tornare sul mercato per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Luis Enrique.

Il club giallorosso è alla ricerca di un forte esterno sinistro. Tante le ipotesi al momento, tutte sotto il vaglio dei dirigenti romani. Nelle ultime ore ha preso corpo la possibilità di acquistare Andrea Dossena del Napoli. Il giocatore sta trovando decisamente poco spazio nel suo club e questo nella stagione degli Europei potrebbe compromettere la possibile convocazione al difensore. Dossena fa spesso panchina, Mazzarri preferisce impiegare altri giocatori, tra cui il colombiano Zuniga. L’ex giocatore del Liverpool a questo punti deve decidere cosa fare. La Roma senza dubbio lo affascina, non è quindi escluso che possa chiedere di andare via. Vedremo se Mazzarri darà il suo ok alla sua partenza.

La Roma oltre che acquistare pedine importanti, dovrà anche pensare a sfoltire la rosa. Si valuta la posizione di Curci, il portiere vuole giocare, ma al momento non ci sono squadre che hanno mostrato un vivo interesse, per cui alla fine potrebbe anche rimanere. Stefano Okaka, bocciato da Luis Enrique, è vicino al Parma: l’affare si concluderà nelle prossime ore. L’infortunato Osvaldo non verrà sostituito, il tecnico giallorosso preferisce andare avanti con i giocatori che ha in rosa.

Capitolo rinnovo del contratto di Daniele De Rossi. Il centrocampista non ha ancora trovato l’accordo, la situazione è ancora ingarbugliata, saranno decisivi i prossimi giorni.

Impostazioni privacy