Fisher Price progetta un case per iPhone dedicato ai bambini!

Possedete un device della Apple ed avete dei bambini? Un connubio perfetto! Sull’App Store, difatti, sono presenti centinaia di applicazioni dedicate proprio ai più piccoli. Troverete titoli che potranno facilitare l’apprendimento, insegnare molte cose e soprattutto in grado di far divertire i vostri piccoli.

Molto probabilmente, però, non sarete molto contenti di dover affidare il vostro prezioso iPhone nelle mani del bambino. Basterà un attimo di distrazione e ritroverete il piccolo vostro figlio che prova a gustare il mela telefono mettendoselo in bocca, oppure lo farà semplicemente precipitare per terra. In seguito, di certo, non affiderete più il terminale al bimbo.

Sarà un vero peccato non far utilizzare le divertenti apps al bambino. Fisher Price, però, ha voluto affrontare, e soprattutto risolvere, questa problematica. La famosa compagnia che produce giocattoli ha realizzato un case adatto ai maldestri bimbi. Lo stile di quest’accessorio riprenderà esattamente quello dei tanti giochi proposti dalla casa, sembrerà infatti un normale giocattolo, ma sarà una fortezza per il vostro terminale! Il giocattolo, denominato Laugh & Learn Apptivity , sembrerà un volante, infatti, avrà una forma ovale e al centro sarà presente uno spazio in cui potrete inserire, e bloccare, il device della Apple. In seguito, il bambino potrà divertirsi quanto vuole con il dispositivo melato e voi potrete stare, finalmente, tranquilli!

La custodia, oltre a resistere a sbavature ed altro, vi consentirà di rendere inaccessibile il tasto home per non inviare casualmente delle chiamate. Inoltre, Laugh & Learn Apptivity permetterà di migliorare la coordinazione e le capacità motorie del bambino, ma nello stesso tempo risulterà estremamente facile da afferrare.

Il case è compatibile con iPhone 3G, iPhone 4 e iPod touch di 2,3 e 4 generazione. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale di Fisher Price.

Impostazioni privacy