Grande Fratello 12: anteprima dodicesima puntata

Lunedì sera, puntuale come sempre, andrà in onda la puntata serale de Il Grande Fratello 12, arrivato, tra crisi di ascolti e dei concorrenti, al suo dodicesimo appuntamento. Che cosa succederà? Ecco qualche anticipazione e indiscrezione.

Ampio spazio, questa settimana, verrà dato alla prova settimanale che ha provocato non pochi problemi sopratutto a Daniel, di cui parleremo più avanti: i concorrenti, vestiti da soldati dell’Antica Roma, dovranno scontrarsi in una serie di prove che li hanno visti protagonisti in questi ultimi giorni. Una selezione dei concorrenti, i cui nomi verranno annunciati da Alessia nel corso del programma, si sfiderà con quattro ex gieffini 11: Margherita Zanatta, Rosa Baiano, Jimmy Barba e Ferdinando Giordano.

Non è ancora chiaro se Daniel Mkongo verrà squalificato: anche il bel sosia di Johnny Deep avrebbe, infatti, pronunciato le due fatidiche parole che hanno portato alla squalifica dal Grande Fratello di Massimo Scattarella, Pietro e tanti altri. Il “fattaccio” sarebbe avvenuto proprio durante l’esercitazione per le prove settimanali: cercando di togliersi l’armamentario da gladiatore, infatti, il ragazzo si è fatto male e, da qui, è scattata la sua rabbia. Tutti lo hanno sentito, Enrica si è messa le mani sul viso e un silenzio a dir poco imbarazzante  è piombato nella casa: a questo punto non ci resta che aspettare il Grande Fratello prenda una decisione in merito.

Si tornerà a parlare di Rudolf, tormentato la scorsa settimana della incerta situazione con la sua fidanzata, che verrà messo di fronte alla scelta se avere notizie della sua lei, ovviamente in cambio di un qualcosa, oltre che dell’eliminato a sorpresa della scorsa settimana: Luca di Tolla. 

Oltre a scoprire chi, tra i tre nominati, Monica, Chiara e Amedeo dovrà lasciare la casa, verremo a conoscenza di nuovi battibecchi tra Ilenia e Floriana ed esploreremo più a fondo (nuovamente) la tormentata storia di Monica e Fabrizio.

Impostazioni privacy