Heidi Klum e Seal si separano: annuncio ufficiale e commento del padre di lei

E’ ufficiale: Heidi Klum e il cantante Seal si stanno separando.

“Abbiamo passato sette anni di matrimonio pieni di amore, lealtà e felicità, e dopo tanta riflessione abbiamo deciso di separarci. Ci siamo sempre rispettati così tanto, e amati così tanto e non smetteremo di farlo, ma ci siamo allontanati tanto. E’ un processo inevitabile, ma sostenibile, che facciamo per i nostri bambini, che restano sempre la nostra più importante priorità e non vogliamo farli soffrire, specialmente in questo periodo di transizione. Ringraziamo profondamente amici, parenti e fan per le loro parole di supporto, e per il bene dei bambini vi preghiamo di rispettare la nostra privacy”. Queste sono le parole pronunciate dalla coppia, nell’annuncio ufficiale della loro separazione.

I due ne hanno passate tante ultimamente e sicuramente non deve essere facile gestire una situazione simile con quattro bambini a cui pensare. Poche ore dopo l’annuncio Us Weekly ha contattato la famglia di Heidi. Il padre, Gunther Klum, che si occupa della promozione di un marchio di cosmetici in Germania, era molto affezionato al suo genero Seal, e gli è dispiaciuto doverlo salutare. “Siamo molto tristi per questa rottura” ha detto al telefono, raccontando di dover ancora incontrare sua figlia, per sapere i dettagli.

Heidi e Seal si sono sposati il maggio del 2005 e il cantante ha adottato la figlia che Heidi ha avuto da Briatore nel 2009. Dunque sembra che un’altra romanica storia d’amore sia finita; i due avevano intrattenuto show molto toccanti sulla passerella di Victoria’s Secret, sulla quale Seal ha cantato diverse volte, una di esse duettando con la moglie.

Impostazioni privacy