Un posto al sole anticipazioni: Greta è incinta ma ha dubbi sulla paternità

Gli avvenimenti della soap opera “Un posto al sole” in onda dal lunedì al venerdì su Raitre alle ore 20.35, si fanno sempre più complessi. Ecco alcune anticipazioni che riguardano la settimana dal 23 al 27 gennaio.

Roberto Ferri dopo aver scoperto dove si nasconde la moglie Greta, decide di partire e raggiungerla. Anche Ferdinando però dopo una chiacchierata al telefono con la donna si precipita da lei. Roberto vedendo la moglie uscire dall’albergo dove alloggiava si accosta e si nasconde per vedere cosa sta succedendo e infatti è quasi sul punto di scoprire Greta con Ferdinando.

Greta intanto scopre che è incinta e non sa se il padre sia suo marito Roberto oppure Ferdinando. La donna quindi si fa prendere dal panico e decide di non dire a nessuno dei due ciò che sta accadendo. Continuano le difficoltà di coppia tra Angela e Franco, ma il centro d’ascolto apre lo stesso e arriva finalmente il grande giorno dell’inaugurazione. Andrea, dopo aver scoperto il segreto del cantante neomelodico Mimmo Calore, riflette su come poter raggiungere il successo e così i due decidono di fare un duetto insieme, grazie soprattutto all’idea brillante di Arianna.

Filippo, ancora in ospedale, scopre che Vera le ha nascosto di aver deciso di entrare a far parte della squadra di protezione di Nicotera e ci rimane male. Viola inizia ad avere dei dubbi su Simone e quando la mamma Ornella la mette in guardia su ciò che ha visto, i dubbi sulla lealtà del fidanzato aumentano. Giovedì 26 gennaio, inoltre, la soap opera non andrà in onda, quindi sarà una settimana più corta del previsto.

Impostazioni privacy