Calciomercato Cagliari: Nainggolan verso la Juve

Tutti vogliono Radja Nainggolan. Il forte mediano del Cagliari fa gola a molte big del calcio europeo e per il club sardo sarà davvero difficile trattenerlo in Sardegna.

In Italia la Juventus ha mostrato un interesse deciso e il dg Marotta farà di tutto per portarlo a Torino, se non in questa sessione di mercato, almeno a giugno. Il club bianocnero è pronto a ripetere l’operazione Matri della passata stagione. Conte lo vuole a tutti i costi. L’allenatore bianocnero ha individuato nel cagliaritano l’elemento migliore per rafforzare il centrocampo. Cellino non molla, ma davanti ad un’offerta vicina ai 15/16 milioni di euro, potrebbe dare il suo assenso alla cessione.

La Juve cercherà di prenderlo e secondo molto addetti di mercato, tra cui Di Marzio, sarebbe in vantaggio su tutte le concorrenti. La Juve vuole sia lui che Caceres dal Siviglia: “Parlare di stretta finale forse è esagerato. Però oggi c’è stato un incontro tra Cagliari e Juventus. Devo dire che il Cagliari ha fatto un po’ di fatica ad accettare la cedibilità di Nainggolan, inizialmente non voleva nemmeno approfondire il discorso. La Juventus, però, ha insistito, insisterà, ci spera ancora. Quindi è una pista da tenere molto molto calda, considerato anche che a Siviglia è sempre più vicino l’addio di Caceres. Conte potrebbe quindi essere accontentato con Caceres in difesa e con Nainggolan a centrocampo. Però sono ancora due operazioni da chiudere”.

Su Nainggolan c’è anche l’Inter.

Impostazioni privacy