Calciomercato Inter: ecco la proposta di Branca per Lucas

L’Inter è fortemente interessata al gioiellino della nazionale verdeoro, Lucas, e questo già lo si sapeva da un bel pò di tempo. Si sapeva pure che la dirigenza nerazzurra ha sondato più volte il campo per constatare quali fossero le richieste economiche del club di appartenenza del sopraccitato giocatore.

Ecco quindi quale sarebbe la proposta di Branca, dirigente del club nerazzurro, per portare il talentuoso trequartista della Nazionale più forte al mondo.

Da alcune fonti è arrivata una notizia che ha del clamoroso a tal proposito: Branca avrebbe offerto al club di Lucas, il San Paolo, il trasferimento tramite la formula del prestito oneroso (cifra 2 milioni di euro, ndr.) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro: si tratterebbe di una mossa per ammortizzare un cartellino piuttosto costoso (che quindi ammonta all’incirca 30 milioni di euro, ndr.).

La politica di acquisto di giocatori giovani dell’Inter non finisce quà: l’Inter è fortemente interessata al talento classe 94′ Igor Lichnovsky. Il difensore dell’Universidad de Chile interessa anche al Chelsea ma come ha detto l’agente del giocatore, Rodrigo Robles, “l’Inter si è inserita e monitora il ragazzo costantemente”. Insomma si prospetta un altro acquisto di un giovane difensore per l’Inter, cosa sicuramente molto interessante.

Sul fronte cessioni abbiamo già parlato dell’ormai probabile trasferimento del centrocampista Thiago Motta al PSG; Zarate forse verrà ceduto all’estero e la destinazione più quotata nelle ultime ore sarebbe il QPR, club britannico che sta facendo tanto bene in questa stagione. Anche perché l’allenatore della squadra inglese cerca un attaccante rapido e tecnico con le stesse caratteristiche di Maurito Zarate.

Impostazioni privacy