Giorgia Palmas lascia Davide Bombardini

La storia d’amore tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini si è chiusa ufficialmente. L’ex velina ha detto addio al calciatore dell’Albinoleffe.

Le voci continue che circolavano sulla presunta crisi della coppia erano tutte vere. Da tempo infatti si mormorava che tra i due le cose non andassero bene come un tempo e che vivessero separati in casa. I due giovani hanno una figlia di tre anni e stavano insieme da ben sette anni. Dunque è stata fatale la crsi del settimo anno. Eppure, la loro unione sembrava davvero forte, a prova di qualsiasi scossone, ma questa estate qualcosa si è rotto e il rapporto si è incrinato senza che lo strappo si ricucisse.

La Palmas ha sottolineato di guardare già avanti, pur soffrendo come normale che sia dopo la fine di qualcosa di importante, e di pensare al meglio per la propria piccola: “Per quanto possa essere dolorosa una rottura, nulla giustifica il mettere di mezzo i figli. Per me e il mio ex, il bene di Sofia è sempre stato la priorità”. La loro rottura per molti è frutto dei continui pettegolezzi che volevano Giorgia corteggiata da diversi uomini, tra cui il biker Vittorio Brumotti. Alla base della separazione ci sarebbe dunque la gelosia da parte di Davide.

Giorgia, 30 anni, da oggi è ufficialmente una donna libera, pronta a innamorarsi di nuovo. Chi riuscirà a far breccia nel suo cuore?

Impostazioni privacy