Madonna live a giugno a Milano e Firenze

I riflettori dei media internazionali sono sempre più puntati sulla regina indiscussa del pop, Madonna, che alle soglie della pubblicazione del nuovo album di inediti prosegue con la calibrata diffusione di informazioni. Dopo aver annunciato il titolo del primo singolo, Gimme Your Luvin, e il titolo dell’album stesso, M.D.N.A., la popstar si prepara a diffondere le informazioni che pià sono in grado di mandare in fibrillazione i fan: le date dei concerti che seguiranno la pubblicazione dell’album.

Come ogni star dal successo planetario che si rispetti, anche Madonna farà seguire alla pubblicazione del nuovo album un nuovo tour mondiale che farà tappa anche in Italia. Più precisamente, l’artista sarà nel Belpaese il 14 giugno, per un concerto a San Siro, e il 16, per un concerto allo Stadio Frachi di Firenze. I fan italiani avranno dunque tutto il tempo per approfondire l’album, che arriverà nei negozi già a partire da marzo.

Poco si sa, invece, riguardo alle sonorità che presenterà il disco: su questo la cantante è riuscita a mantenere il massimo riserbo,  e occorrerà attendere ancora un po’ prima di avere il primo assaggio, ovvero il singolo Gimme All Your Luvin, realizzato in collaborazione con M.I.A. e Nicki Minaj.

Ancora deve essere pubblicato, che già il nuovo album di Madonna raccoglie critiche e proteste: certo alla popstar non manca il gusto per la provocazione, come ha dimostrato, ancora una volta, con la scelta del titolo dell’album. Immediate le reazioni delle associazioni anti droga, che hanno pesantemente criticato l’assonanza del titolo dell’album con la droga M.D.M.A. Miss Ciccone, però, prosegue per la sua strada, senza la minima intenzione di cambiare il titolo e piegarsi alle richieste e alle critiche, in pieno stile Madonna.

Impostazioni privacy