Roma, Totti apre al ritorno in Nazionale

Francesco Totti potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. Dopo le dichiarazioni del ct Cesare Prandelli, anche l’attaccante apre ad un possibile ritorno.

Il capitano della Roma è in ottima forma ed è tornato a segnare con una certa continuità dopo un lungo periodo di astinenza dal gol. Totti si sta allungando la carriera alla faccia dei tanti che dicevano che ormai era un giocatore finito. Ora tutti vogliono che ritorni in Nazionale e partecpi ai prossimi Europei.

Prandelli ha ammesso che se Totti dovesse continuare così, non esiterà a chiamarlo. Totti dopo sei anni dall’addio alla maglia azzurra sarebbe pronto al ritorno: “Prandelli ha detto che potrebbe chiamarmi? Sicuramente gli risponderò. Fa piacere che mi prenda in considerazione. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto a Roma, anche se l’ho avuto solo per una settimana-dieci giorni come tecnico. Sta mostrando grandissima voglia e di avere grandi stimoli. Ha fatto grandi cose con la Nazionale. Mai dire mai… Se sto così anche a maggio valuterò. Spero di arrivare in quel periodo in queste condizioni”.

A maggio mancano ancora parecchi mesi, difficile dire se Totti potrà continuare a giocare così. Francesco ha 35 anni suonati, sarebbe giusto portarlo in Polonia? Da un lato con la probabile assenza di Antonio Cassano e con Giuseppe Rossi reduce da un grave infortunio, ci sarebbe bisogno della sua classe. Dall’altro lato sarebbe meglio continuare a dare spazio ai giovani.

Impostazioni privacy