Samsung Galaxy S3: secondo Eldar Murtazin potrebbe arrivare già in Aprile

Nella giornata odierna Eldar Murtazin, il famoso blogger russo, si è lasciato andare a indiscrezioni importanti che hanno coinvolto due interessanti smartphone: uno è il Nokia Lumia 900 di cui abbiamo parlato qui mentre in questo articolo parliamo del Samsung Galaxy S3.

In un suo tweet, il famoso blogger ha dichiarato di essere in possesso di un dispositivo davvero interessante: “HD resolution, 12 mpx camera, sw tweaks, android 4 – i like my new phone. Eager to see official announcement in Barcelona” In pratica, si tratterebbe di un device che dovrebbe avere uno schermo con risoluzione HD, una fotocamera da ben 12 MP e il s. o. Android 4.0 Ice cream Sandwich.

A quanto pare si tratterebbe del Samsung galaxy S3 che dovrebbe avere proprio queste caratteristiche tecniche. Purtroppo si tratta di indiscrezioni che potrebbero anche rivelarsi false, quindi la conferma ufficiale arriverà tra qualche giorno.

I primi dubbi relativi alla veridicità delle informazioni postate dal blogger russo nascono nel momento in cui egli dichiara di essere GIÀ in possesso di questo smartphone. Tuttavia, non si vedono ancora delle foto in Rete che possano confermare questo messaggio.

Secondo Murtazin, il nuovo Samsung Galaxy S3 dovrebbe essere dotato di un potente processore quad-core con frequenza di clock da 1,5 o 1,6 GHz. Questa sarebbe una notizia attendibile perché in linea con le indiscrezioni già raccolte dinora su questo dispositivo.

Il blogger russo si sbilancia anche su una possibile data di debutto sul mercato: il mese di aprile 2012. Molti sono i dubbi in merito ma presto al Mobile World Congress si farà luce sul nuovo Samsung Galaxy S3, che potrebbe diventare lo smartphone più potente sul mercato.

Impostazioni privacy