Uomini e Donne: Tra nuovi e vecchi amori- Teresanna torna da Francesco Monte

Si chiude una porta e si apre un portone e questo Teresanna Pugliese l’ha capito molto bene. Stiamo parlando di una ex tronista di Uomini e Donne che dopo aver lasciato il fidanzato, conosciuto e scelto proprio all’interno del programma di Maria De Filippi, ha deciso di tornare a Uomini e Donne, per la seconda volta come corteggiatrice ma, ( e qui arriva il colpo di scena) di Francesco Monte, il suo ex corteggiatore che alla fine decise di non scegliere, optando per Antonio Passarelli.

La situazione è un po’ ingarbugliata ma per capire la decisione di Teresanna Pugliese non resta che riepilogare brevemente, il suo percorso all’interno di Uomini e Donne. La giovane partenopea entra a far parte della trasmissione nel 2009, come corteggiatrice di Samuele Nardi. Il tronista la porta fino alla fine e la sceglie ma lei risponde di No. Tra critiche e commenti, Teresanna nel 2010 diventa la nuova tronista. La giovane porta fino alla fine Francesco Monte e Antonio Passarelli: Quest’ultimo sarà la sua scelta. I due cominciano una storia fuori dallo studio di Uomini e Donne, storia che va avanti fino a qualche mese fa, ovvero fino a quando i diretti interessati annunciano che tra i due è finita per sempre.

La vera sorpresa è che Teresanna, ha deciso di tornare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco Monte. Questa è una piccola anticipazione perché la puntata già registrata ancora non è andata in onda. Sul web si parla però molto di questa scelta azzardata della Pugliese e su Facebook sono in tanti a difendere Teresanna, anche se, come ovvio, non mancano le critiche e i commenti negativi.

Indipendentemente dai commenti positivi o negativi, la vera curiosità è capire come si comporterà Teresanna, cosa dirà a Francesco e perché, soprattutto, ha deciso di tornare sui suoi passi.

Impostazioni privacy