Calciomercato Napoli: piace Gabbiadini dell’Atalanta

Il Napoli è sulle tracce di Manolo Gabbiadini dell’Atalanta. La giovane punta è uno dei talenti italiani più interessanti di tutto il panorama. Nel suo club non trova molto spazio, ma quando chiamato in causa ha fatto molto bene, soprattutto nell’Under 21 di Ciro Ferrara.

Silvio Pagliari, procuratore dell’attaccante dell’Atalanta, ha ammesso un certo interesse per il suo assistito da parte del club partenopeo. Gabbaidiani può davvero ambire ad arrivare in un apiazza importante come quella partenopea: “Gabbiadini al Napoli? Di sicuro non a gennaio. Vediamo cosa accadrà a luglio, fatto sta che il calciatore piace molto alla società partenopea”. Gabbiadini ha la stoffa del campione, in futuro può diventare uno dei più forti nel suo ruolo. Potrebbe essere la prima punta della Nazionale del futuro.

L’agente del giocatore ha sottolineato che Gabbiadini può davvero vestire la maglia azzurra del Napoli, per lui sarebbe un onore. Tuttavia la concorenza è tanta: “Non piace solo agli azzurri, dal primo febbraio in poi gli scenari saranno certamente più chiari. Napoli sarebbe la piazza giusta per Manolo, parliamo di un club e di una città prestigiosissimi. Ripeto, verso marzo o aprile la situazione sarà più chiara”. Il forte attaccante nerazzurro ha le caratteristiche per far bene, viste anche le caratterisiche fisiche oltre che quelle tecniche.

Il Napoli è molto attento ai giovani, data la sua politica di investire su di loro e farli crescere. Gabbiadini sarebbe il sostiuto ideale di Cavani, qualora l’uruguayano decidesse di cambiare aria. Vedremo se De Laurentiis riuscirà a strapparlo alla concorrenza e se a partire dalla prossima stagione potrà averlo nel suo parco attaccanti.

Impostazioni privacy