Calcomercato Fiorentina: preso Amauri

Amauri è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. L’attaccante italo-brasiliano dopo sei mesi vissuti da separato alla Juventus, torna finalmente ad essere un giocatore e si appresta ad essere importante per il suo nuovo club.

L’ormai ex attaccante bianconero è molto felice di essere approdato in una squadra importante come la Fiorentina:”Voglio dimostrare a me stesso, e non alla Juve o ad altri, che sono sempre un giocatore importante, voglio aiutare la Fiorentina, diventare un punto di riferimento, fare tanti gol, e continuare a sognare di tornare in Nazionale. Io voglio riscattarmi per me, non per gli altri“.

Amauri ha chiuso con il passato, lo aspetta una nuova avventura in cui far bene. Quella viola è un’occasione importante da sfruttare al massimo. Appena ha saputo della possibilità di andare a  giocare a Firenze ha preso l’occasione al volo, scartando tutte le altre squadre interessate a lui:Ho tanta voglia di rimettermi in gioco e ritrovami. Non capisco come possano essere venute fuori le voci di un interesse del Milan, una volta che ho detto sì alla Fiorentina sarebbe potuto venire qualsiasi altro club e io non avrei cambiato idea. La Juve? Per me il passato è alle spalle, di certo non era colpa mia se la Juve negli ultimi due anni non ha fatto bene. Di Firenze mi ha parlato benissimo Luca Toni, mi ha consigliato di venire convinto che qui farò bene“.

La punta dovrà sostituire Gilardino, cercando di segnare il maggior numero di reti per far volare la Fiorentina.

Impostazioni privacy