Grande Fratello sotto accusa: È tutto pilotato- Parlano gli ex concorrenti

Mai come quest’anno il Grande Fratello è fonte di accese polemiche. Ma a differenza degli anni precedenti, a puntare il dito contro il reality show di Mediset, questa volta sono i diretti interessati, ovvero gli ex concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello.

Tre abbandoni volontari dalla casa, in poco più di un mese, sono troppi e sicuramente non possono passare inosservati; L’uscita più eclatante è stata quella del giocatore di rugby, Rudolf Mermone che durante la puntata di Lunedì, dopo aver duramente litigato con Alessia Marcuzzi, ha fatto le valigie e ha volontariamente abbandonato la casa. Rudolf però, mentre si preparava per uscire, ha accusato gli autori del Gf,  pronunciando parole pesanti che mettono in forte dubbio,  la veridicità del programma.

Dopo l’uscita di Rudolf, si comincia a parlare della credibilità del Grande Fratello e a prendere la parola in merito sono gli ex concorrenti della scorsa edizione: Pietro Titone e la fidanzata Ilaria Natali. I due giovani hanno pubblicato su Twitter alcune frasi, dove mettono in dubbio la credibilità del programma , sostenendo che al Grande Fratello è tutto già deciso e solo i finti vanno avanti. Anche Filippo Pongiluppi su Facebook ha sottolineato: “Ho provato persino uno spontaneo e sincero moto di solidarieta’ nei confronti di Rudolf, quantomeno ha avuto il coraggio di ribellarsi al sistema che non rispetta nessuno e specula inesorabilmente sulla vita delle persone

Accuse di non poco conto. Ma ricordiamo che anche Mirko, durante una diretta e prima di abbandonare la casa, aveva espresso parole dure nei confronti degli autori, che distorcevano la realtà. Questa non è solo l’edizione della maleducazione ma anche della verità in quanto stanno uscendo fuori notizie sorprendenti che servono a fare luce su punti oscuri del reality show. Quelli che erano dubbi ora cominciano a diventare realtà, soprattutto se a parlare sono i diretti interessati.

La cosa interessante è che il Grande Fratello, che non finora non ha avuto ascolti molto alti, nella puntata di Lunedì ha vinto la sfida televisiva; Insomma ha guadagnato pubblico ma ha perso di credibilità.

Impostazioni privacy