Kate Moss mette la testa a posto e vuole rendere padre Jamie Hince

Nessuno ci avrebbe scommesso, eppure la nota top model  Kate Moss è veramente cambiata da quando è convolata a nozze col leader dei “The Kills”, Jamie Hince, e pare abbia messo la testa a posto. Tutto ciò si deduce dallo stile di vita della top model, non più caratterizzato da party  ed eccessi di ogni tipo. Giorni fa, Kate Moss ha festeggiato il suo compleanno in modo sobrio: è andata a cena con Jamie in un ristorante cinese, a Londra.

A sottolineare il cambiamento della Moss è stato “Ok Magazine”, evidenziando che è proprio Jamie Hince ad infondere calma e tranquillità alla moglie. Anche i genitori della top model inglese si sono accorti che la figlia non è più la stessa, abbandonando una vita fatta di eccessi e dissoluzione. In particolare, il padre avrebbe affermato, in occasione di un’intervista a una rivista inglese, che ogni persona desidera cambiare, dopo un periodo vissuto sempre all’estremo, e così anche Kate.

Il matrimonio, quindi, ha sancito per Kate Moss l’inizio di una vita nuova,  lasciandosi alle spalle la licenziosità connotante gli ultimi anni.  Secondo quanto riferito da un giornalista del “Sunday Express”, pare che un amico di Kate e Jamie abbia detto che la modella è molto felice di essersi sposata, soprattutto ora che lei e il marito stanno   cambiando casa.  Il giornalista, però, ha rivelato un’indiscrezione molto bollente:  Kate vorrebbe dare un figlio a Jamie perché sa che a lui piacerebbe molto.

Chissà se Lila Grace, la figlia di Kate Moss, nata da una precedente relazione, riceverà un fratellino o una sorellina in futuro? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy