Nokia Lumia 800 a 399 euro su Groupalia (ultimo giorno)

Per tutti coloro che vogliono provare il nuovo smartphone Nokia Lumia 800, il primo della casa finlandese ad essere dotato del sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango è possibile approfittare ancora per poche ore dell’offerta che potete trovare qui su Groupalia.

Oggi 25 gennaio potete acquistare Nokia Lumia 800 al prezzo scontato di soli 399 euro. Un’offerta che non potete lasciarvi scappare visto che negli altri negozi questo interessante smartphone è offerto al prezzo di 599 euro.

Sul Nokia Lumia 800 è stato detto tanto durante gli scorsi giorni. Dal momento in cui questo smartphone è arrivato sul mercato sono stati davvero tanti i commenti che sono arrivate sul profilo di Nokia italia su Facebook. In generale, pare proprio che gli utenti siano contenti di questo dispositivo visto che si tratta di una novità interessante soprattutto per chi è abituato ad usare il buon vecchio sistema operativo Symbian.

Il sito Groupalia illustra in questo modo le caratteristiche tecniche del Nokia Lumia 800: il display in dotazione è un Touch screen da 3,7 pollici con vetro arrotondato ed elegante scocca levigata nera. La dotazione comprende una fotocamera da 8 MP con obiettivo quadrangolare per scattare foto in altissima definizione.

La connettività è di alto livello e grazie alla piattaforma Windows Phone Markeplace è possibile avere Internet e i social network sempre a portata di mano. Per quanto riguarda la multimedialità, con il vostro Nokia lumia 800 sarà possibile ascoltare la propria musica preferita con la radio FM, con il lettore multimediale o in streaming.

Infine, la dotazione prevede anche un navigatore GPS incluso con sistema di navigazione assistita Nokia Maps. Affrettatevi perché l’offerta dura ancora poche ore.

Impostazioni privacy