26 Gennaio 2012 – Bloglive Guida Tv

Ecco la programmazione televisiva di questa sera giovedì 26 gennaio 2012:

Alle 21.10 su Raiuno continua la fiction con Elena Sofia Ricci intitolata Che Dio ci aiuti (episodi “Il fantasma del palcoscenico” e “Verità e altri impicci”). Alle 23.25 va in onda l’ultima puntata settimanale dell’approfondimento giornalistico di Porta a Porta.

Su Raidue alle 21.10 riparte con la chiacchieratissima nona edizione il reality L’Isola dei Famosi, quest’anno condotto da Nicola Savino, in studio a Milano, e Vladimir Luxuria, che seguirà invece i naufraghi in Honduras. A seguire alle 00.25 un nuovo appuntamento con il programma La Storia Siamo Noi – Rai 150 Anni.

Su Raitre alle 20.40 collegamento dallo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro la partita valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Milan-Lazio, mentre alle 23.05 per il ciclo Correva l’anno, verrà proposta una puntata dal titolo “Edda Ciano Mussolini. La figlia del fascismo”.

Su Canale5  alle 21.10 il film commedia in prima visione dal titolo Sex And The City 2, con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis. Alle 24.0 segue la replica della sesta puntata della fiction con Simona Cavallari e Giulia Michelini intitolata Squadra Antimafia – Palermo Oggi.

Su Rete4 alle 21.10 il telefilm con Tim Roth intitolato Lie To Me (episodi “Il prezzo della lealtà” e “Rapina al museo”). Alle 23.25 continua il telefilm in prima visione The Pacific, con gli episodi “Peleliu Hills” e “Iwo Jima”.

Su Italia1 alle 21.10 riparte lo show di varietà Le Iene, con alla conduzione Ilary Blasi, Enrico Brignano e la new-entry Alessandro Gassman che va a sostituire Luca Argentero. In seconda serata alle 24.00 prosegue con due nuovi episodi la serie Nikita (“Fino in fondo” e “Libera”).

Su La7 alle 21.10 il talkshow di attualità condotto da Corrado Formigli intitolato Piazzapulita, e alle 00.10 il programma d’attualità (Ah)Ipiroso.

MTV propone alle 21.00 la sitcom con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio I Soliti idioti, e alle 23.00 lo Speciale MTV News – Story of The Day.

Impostazioni privacy