Aida Yespica: "Bobo Vieri è solo un amico"

La showgirl venezuelana Aida Yespica con l’ennesima partecipazione ad un reality, nella fattispecie “L’Isola dei Famosi”, si gioca le ultime carte per tentare una nuova carriera nel mondo dello spettacolo. L’ex di Matteo Ferrari è salita agli onori della cronaca per un presunto flirt con Bobo Vieri.

Aida e Vieri secondo i ben informati si frequentano da qualche settimana, la donna però ha smentito qualsiasi storia con l’ex calciatore: Vieri sarebbe solo un amico. La Yespica ha ammesso di conoscere l’ex della Canalis e di averlo frequentato: “Siamo buoni amici. E’ un uomo romantico. Abbiamo avuto un feeling. Siamo usciti qualche volta  insieme”. Bobo è stato più volte fotografato in sua compagnia. I dubbi restano, ma è chiaro che tra i due qualcosa c’è stato. qualcosa che andava oltre la semplice amicizia.

Ora Aida vuole concentrarsi sulla carriera, tentando il tutto per tutto. Negli ultimi anni la sua popolarità è calata tanto, è uscita dal giro anche per colpa del suo coinvolgimento nello scandalo escort. La 30enne sarebbe arrivata a chiedere ben cinquemila euro per una serata. Alla fine le indagini non hanno portato a nulla. Tuttavia, la sua immagine ne è uscita notevolmente ridimensionata e la sua carriera non è decollata, anzi.

La Yespica torna sull’Isola, con l’obiettivo di riconquistare consensi e popolarità. Negli occhi degli spettatori sono ancora scolpite le immagini della sua rissa con Antonella Elia e le immagini del tanga ballerino.

Impostazioni privacy