Ashton Kutcher e Demi Moore: lei si tormenta e lui..

Ormai tutti conoscono i dettagli della tragica rottura tra Demi Moore,49, e Ashton Kuthcer,33. La coppia si è separata a causa di un (forse tanti) tradimento di lui che proprio la notte del loro sesto anniversario. Sembra che ci fossero già problemi di coppia, perchè Demi non ha esitato a chiamare il suo avvocato.

I due hanno avuto reazioni molto diverse. All’inizio, come spesso fanno le coppie dopo essersi divise, dicono di restare amici e amarsi ancora; ma abbiamo visto che i due hanno preso strade molto diverse. Infatti, mentre Demi si è fatto fotografare non in buonissime condizioni, notevolmente dimagrita e c’è qualcuno che dice che sia stata recuperata in qualche club, dopo aver bevuto chissà che cosa, Ashton si gode la sua permanenza in Brasile.

L’attore ha appena twittato una sua foto con un coctail in mano a godersi sole e spiaggia a Sao Paolo; qui ha assistito alla sfilata di Colcci, dove ha sfilato la futura mamma per la seconda volta, Alessandra Ambrosio. I due hanno poi girato un piccolo servizio fotografico per la campagna del marchio. Dopo poco è stato poi fermato all’uscita di un locale,abbracciato con una modella, dove gli è stato chiesto come stavano le cose con Demi; Ashton si è rifiutato di commentare l’emergenza che pochi giorni fa ha colpito l’ex moglie, che si è ritrovata in ospedale per uso di sostanze nocive.

Alcuni fan hanno manifestato stupore per il comportamento di Ashton; anche se è stata una brutta rottura, se è vero che continueranno a volersi bene, dovrebbe informarsi sulla salute di Demi.

Insomma, sembra che non ci sia molto amore nell’aria a Hollywood…

Impostazioni privacy