Bugo: annunciate le nuove date del tour “Qualcosa di più importante”

Sono state annunciate le date di febbraio del tour di Bugo, che continua la promozione del suo ultimo album Nuovi Rimedi per la Miopia, uscito a settembre per la major Universal.

L’artista piemontese (all’anagrafe Cristian Bugatti) sarà al New Age Club di Roncade (TV) il 10 febbraio, al Vibra di Modena l’11 febbraio, al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) il 17 febbraio (nell’ambito della rassegna Non Luoghi Musicali) e all’Angelo Mai di Roma il 24 febbraio.

Questi concerti rappresentano la continuazione del tourQualcosa di più importante”, partito in coincidenza con la pubblicazione del primo singolo estratto dal nuovo album, “I Miei Occhi Vedono”. Il brano è stato poi inserito anche nel filmMissione di pace”, diretto da Francesco Lagi e presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia, nella sezione “Settimana della Critica”. Oltre a firmare l’intera colonna sonora della pellicola (uscita in sala lo scorso 28 ottobre) Bugo vi appare anche nell’inedita veste di attore, insieme a nomi famosi dello show business italiano come Silvio Orlando, Francesco Brandi, Alba Rohrwacher e Filippo Timi.

In vista dei prossimi concerti, il cantautore ha reso disponibili sulla sua pagina Soundcloud le registrazioni dal vivo di due brani tratti dall’ultimo album: “Mattino”, eseguita durante un concerto a Perugia, e “Il Sangue Mi Fa Vento”, registrata durante un’esibizione ai Magazzini Generali di Milano.

Qui sotto potete vedere il video del secondo singolo estratto da Nuovi Rimedi per la Miopia, “La Salita”, diretto da Lorenzo Vignolo, già al lavoro con Bugo per il clip di “C’è Crisi”, dal precedente LP Contatti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ho-Gx9yiew4[/youtube]

Impostazioni privacy