Calciomercato Inter: tutte le ultime

Tante news sul mercato dell’Inter.

Andiamo per ordine ed andiamo ad affrontare tutti i temi legati al sopraccitato argomento.

Anzitutto possiamo dirvi che lo scambio Kucka-Muntari è saltato ufficialmente: il giovane Kucka non sarà il rinforzo di centrocampo per l’Inter, mentre Muntari (a questo punto) dovrebbe lasciare il club milanese solo a fine stagione. Quel che è certo, quindi, è che Kucka rimarrà al Genoa almeno fino a giugno. L’ultimo appuntamento di mercato tra Inter e Genoa non ha avuto una conclusione positiva e per questo motivo tale scambio di prestiti è saltato.

Il motivo principale è che il Genoa non ha gradito il fatto di avere un giocatore a disposizione solo da metà febbraio: questo perché attualmente Muntari è impegnato nella Coppa D’Africa.

Per quanto riguarda la situazione di Thiago Motta a far capire un pò il tutto è stato il suo agente, che appunto ha sottolineato: “Dopo le dichiarazioni di mio padre di ieri in realtà non si è mosso nulla, il ragazzo ha detto al Gran Galà del Calcio di non poter escludere il Psg, potrebbe essere una opzione come lo è l’Inter, il vero nodo da sciogliere è capire quanto sia importante Thiago nel progetto dell’Inter, non accetterebbe di rimanere solamente fino a giugno“.

Intanto sempre sul fronte Genova-Milano, il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, ha escluso pure un eventuale trasferimento di Miguel Veloso alla squadra nerazzurra: “Non scherziamo, Miguel Veloso è un giocatore del Genoa e resterà tale, è troppo importante per noi. Inter? Non c’è nessuna trattativa con i nerazzurri che riguarda Veloso”.

Impostazioni privacy