Cesena, le ultime sul calciomercato

Si muove, eccome, il Cesena sul mercato, cercando di trovare i rinforzi giusti per provare a trovare una salvezza che si fa sempre più ardua. I bianconeri, infatti, sono a quattro punti dal Siena e a cinque dai cugini del Bologna. Ancora nulla è compromesso, ma sicuramente la situazione è abbastanza difficile.

Proprio per questo, come confermato anche su Sky, domani ci sarà un nuovo incontro tra i dirigenti della Lazio e quelli del Cesena per provare a prendere in prestito uno tra Kozak e Alfaro. Rifiutato Zè Eduardo del Genoa, offerto ai bianconeri proprio da Preziosi. Resta in piedi, invece, il possibile scambio tra Pellè e Benalouane col Parma. L’attaccante classe ’85 sarebbe un gradito ritorno a Cesena, dopo i dieci gol segnati in 37 presenze nella stagione 2006-2007, ricevendo proprio con la casacca bianconera il premio Piola come migliore attaccante italiano Under 21.

Non si pensa solo al settore offensivo, però. Il centrocampista attualmente in forza alla Fiorentina, Gianni Munari, infatti, è nel mirino di Lorenzo Minotti. Gli incontri tra il direttore sportivo del Cesena e Giampiero Pocetta, agente del calciatore, si stanno intensificando, nonostante la concorrenza sia davvero intensa, soprattutto da parte della Samp. Sono ricominciati, intanto, i colloqui con Bigon, DS del Napoli, per provare a portare Santana a Cesena, ma la notizia del giorno è che il passaggio dell’esterno argentino, prescinde dal passaggio in azzurro di Candreva. Il centrocampista ex Juve, infatti, potrebbe rimanere in bianconero, nonostante fosse stato messo sul mercato ad inizio sessione.

In difesa, invece, potrebbe essere vicino l’arrivo di Dainelli dal Genoa, proposto anche alla Lazio.

Impostazioni privacy