Coppa Italia: Milan – Lazio, le probabili formazioni

Dopo Juventus Siena e Napoli, qualificatesi battendo rispettivamente Roma Chievo e Inter, stasera si gioca l’ultimo match valido per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Si affrontano allo Stadio San Siro Milan e Lazio. La vincente di questo incontro troverà in semifinale la Juventus.

QUI MILAN

Mister Allegri è tentato dal provare il modulo che prevede la coppia d’attacco rapida e leggera composta da Robinho ed El Shaarawy con Clarence Seedorf a supporto. Il tecnico rossonero ha confermato per certo la presenza dell’olandese in campo, così come quella di Mesbah e Bonera, che partiranno dal primo minuto. Partirà dalla panchina invece Zlatan Ibrahimovic, che ha bisogno di tirare il fiato. Per il resto giocheranno Van Bommel Nocerino e Merkel in mediana e Amelia tra i pali. Al fianco di Bonera ci sarà Mexes, con Nesta a riposo.

QUI LAZIO

Reja vuole giocarsi questo turno di Coppa Italia con la migliore formazione possibile compatibilmente con la situazione acciaccati. In porta ci sarà Marchetti. In difesa Stankevicius e Konko sulle fasce e Biava Diakitè coppia centrale. A centrocampo e Gonzales Matuzalem Lulic, con il profeta Hernanes dietro la coppia di attaccanti Cissè e Rocchi. Il bomber tedesco Klose partirà quindi inizialmente dalla panchina in attesa di entrare a partita in corso qualora ce ne fosse necessità.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Bonera, Mesbah; Merkel, Van Bommel, Nocerino; Seedorf; Robinho, El Shaarawy.
A disposizione: Roma, Nesta, Antonini, Ambrosini, Emanuelson, Ibrahimovic, Inzaghi.

Lazio (3-4-1-2): Marchetti; Stankevicius, Diakitè, Biava; Konko, Gonzales, Matuzalem, Lulic; Hernanes; Cissè, Rocchi.
A disposizione: Bizzarri, Dias, Zauri, Scaloni, Ledesma, Del Nero, Klose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *