I protagonisti di “Una Notte da Leoni” pronti a firmare per il terzo capitolo della serie

Con “Una Notte Da Leoni” e “Una Notte Da Leoni 2” il Wolf  Pack, il gruppo di attori composto da Bradley Cooper, Zach Galifianakis ed Ed Helms, è riuscito a portare a casa più di un miliardo di dollari in tutto il mondo, e sembra che la Warner Bros. sia intenzionata a scavare ancora più a fondo in questa miniera d’oro, mettendo in cantiere un terzo capitolo della saga.

Sembra che i tre attori, per tornare a impersonare Phil, Alan, Stu in questo presunto “Una Notte da Leoni 3“, abbiano chiesto alla produzione quasi quindici milioni di dollari a testa.

C’è da credere che il contratto venga presto finalizzato, con un cospicuo bonus che andrà ad aggiungersi all’ingaggio da loro richiesto. Cooper, Galifianakis ed Helms hanno guadagnato, per le loro interpretazioni, meno di un milione con il primo film, e circa cinque milioni con il secondo capitolo della saga diretta da Todd Phillips. Quest’ultimo lavoro però, con gli ottimi risultati riscontrati in tutto il mondo, ha portato gli attori ad ottenere un bonus sugli incassi pari a circa dieci milioni.

Tornando alle dichiarazioni di qualche settimana fa, Cooper rivelò che le riprese del film sarebbero iniziate a settembre, sebbene sembrasse che gli studios fossero intenzionati ad incominciare prima. Alcune voci provenienti direttamente dall’ interno della Warner Bros infatti, sembravano affermare che il film sarebbe arrivato nelle sale già durante il finesettimana del Memorial Day 2013.

I rumors su una possibile ambientazione olandese nella città di Amsterdam sembrano essere sfumati. Il film infatti dovrebbe essere ambientato nella città natale dei tre protagonisti, la soleggiata e carismatica Los Angeles.

Impostazioni privacy