Il viaggio nel tempo di Liam Hemsworth

Attore australiano originario di Melbourne, già da giovanissimo capisce che la sua strada è quella della recitazione, e dopo una piccola parte nella serie televisiva “Le sorelle McLeod“, entra ufficialmente nel cast della soap opera “Neighbours” (2007), ricoprendo per due anni il ruolo di Josh Taylor. Dopo essersi fidanzato con la famosa cantante e attrice Miley Cyrus, la sua carriera riceve un’ulteriore spinta, catapultandolo così nel mondo del cinema.

Infatti, nel 2009, riesce ad ottenere il ruolo di uno studente nel film “Segnali dal futuro“, per poi passare alla pellicola horror di Christopher SmithTriangle“. Ora, in seguito alla sua prossima partecipazione agli action movie “I Mercenari 2” (Titolo originale: The Expendables), storia di un gruppo di soldati sprezzanti del pericolo, dediti a vere e proprie missioni suicide, e “The Hunger Games“, vicenda fantascientifica di alcuni adolescenti, obbligati a partecipare ad un violento reality show, sarà il protagonista di “Timeless“.

Diretto dal regista Phillip Noyce, autore di “Salt“, storia di un’agente della Cia accusata di essere una spia russa, “Timeless” dovrebbe iniziare ad essere girato nel mese di luglio 2012, per conto della casa di produzione Relativity, basandosi sulla sceneggiatura di Bill Kelly, già chiamato a dare vita allo script del favolistico “Come d’incanto“.

Liam Hemsworth incarnerà un giovane vedovo inconsolabile, che per risolvere delle questioni in sospeso con l’amata moglie, deciderà di utilizzare il denaro che lei gli ha lasciato prima di morire, per costruire una macchina del tempo in grado di riportarlo indietro, e poterla rivedere per l’ultima volta.

Impostazioni privacy