Isola dei Famosi 9: Inizio lento- Cecchi Paone e Arianna David in nomination

È cominciato il reality show della Rai, L’Isola dei Famosi, solo che non è cominciato bene. Gli ascolti tv di ieri sera vedono vincenti: la partita Napoli- Inter con 6.861.000 spettatori e 22, 30 % share, la fiction di canale 5 “Il tredicesimo apostolo” con 4.765.000 spettatori e 16,85 % share e “Chi l’ha visto?” con 3.530.000 telespettatori, share 11,99%; L’isola dei famosi 9 invece conquista solo 3.311.000 telespettatori, share 13,43% .

La puntata ha inizio con un rvm che ricorda tutte le edizioni passate e di buon gusto si rivela anche il saluto di Simona Ventura e  il suo “in bocca al lupo” ,segno di grande fair play, degno della signora della tv. Nicola Savino, nuovo conduttore, convince poco, troppo poco; Chi invece sorprende è Vladimir Luxuria, simpatica, brava, intelligente e spiritosa: Tutto quello che serve al programma.Le nuove opinioniste,  Laura Barriales, Lucilla Agosti e Nina Moric, non si capisce perché hanno il ruolo di opinioniste, dal momento che non hanno aperto o quasi bocca per tutta la serata o comunque accennato commenti vaghi e a volte inutili: la vera opinionista sembrava la mamma di Valeria Marini, Gianna Orru, a sua volta ex concorrente, che non ha mancato di dire la sua, in merito ai comportamenti della figlia.

I concorrenti sono divisi in due gruppi: gli eletti e gli eroi(per rispetto alle vittime del Concordia non verrà usata la parola naufraghi). Il gruppo degli eletti(che gode di molti vantaggi e privilegi) sono Guendalina Tavassi, Mariano Apicella, Eliana Cartella e Max Bertolani, Divino Otelma e ultimo Rossano Rubicondi(il concorrente che gli eletti volevano eliminare e che invece si ritrovano a sorpresa nel loro gruppo); Mentre il gruppo degli eroi è composto da Valeria Marini, Carmen Russo(che ha vinto la prima prova leader e che quindi è immune dalle nomination per questa settimana) Cristiano Malgioglio, Enzo Paolo Turchi, Flavia Vento, Den Harrow, Aida Yespica, Arianna David e Alessandro Cecchi Paone. In nomination questa settimana, Alessandro Cecchi Paone e Arianna David.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ormb6e0ubgA[/youtube]

Impostazioni privacy