PosteMobile: con Mobile 1GigaNEW navighi a soli 4,50 euro

Se siete in possesso di un moderno smartphone sarete sicuramente d’accordo nel dire che senza un adeguato piano dati molte delle funzioni disponibili perdono di utilità. Anche se è vero che quasi tutti i moderni dispositivi sono dotati di connettività wireless, è altrettanto vero che la disponibilità di hotspot pubblici è decisamente ridotta, soprattutto in alcune zone del Paese.

Ecco perché si rende assolutamente indispensabile possedere un piano dati per la connettività 3G. In questo articolo illustreremo una delle promozioni più interessanti del momento: si tratta di Mobile 1GigaNEW di PosteMobile. L’offerta dedicata alla navigazione Internet dal proprio smartphone vi consentirà di avere a disposizione 1 GB di traffico in un mese al prezzo di soli 4,50 euro.

La tariffa dati è scontata per tutti coloro che ne approfitteranno entro il 30 aprile 2012. Potete attivare questa promozione in diversi modi: il più facile è quello di farlo subito online (in fase di acquisto di una nuova SIM o dalla tua area personale); un’alternativa è quella di inviare un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto ON Giga; potrete contattare il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12; potete, in alternativa, contattare il Servizio Clienti di PosteMobile al numero 160, infine, potete attivare la promo dati tramite il portale mobile wap.postemobile.it

La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante punto di accesso wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Chi ha intenzione di avvalersi di questa promozione dati tenga presente che l’offerta dura fino al 30 aprile 2012. Successivamente l’opzione avrà un costo di 7,50 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *