Schumacher non vede l’ora di tornare in pista!

Il Kaiser Michael Schumacher è scalpitante e non vede l’ora di tornare in pista! Il pluricampione del mondo nonostante una carta di identità che sta ingiallendo, sta dimostrando di avere più entusiasmo di tanti altri giovani piloti che stanno militando in questa competizione automobilistica.

La prossima stagione sarà importante per il pilota tedesco per valutare se valga la pena prolungare la sua carriera in questa competizione automobilistica. E di sicuro questa analisi non andrà fatta sul piano delle emozioni che Schumi può regalare in pista (ad esempio la battaglia tra lui e Lewis Hamilton al gran premio di Monza), ma in virtù di cambi regolamentari che stanno sempre più modificando questa competizione in una gara condizionata da sistemi elettronici come Kers e DRS, pneumatici che resistono per pochi giri, ecc.

Nonostante questa F1 sia molto diversa da quella che lasciò il pilota tedesco nel 2006, ora che è tornato Michael Schumacher non disdegnerebbe di tornare ai livelli di un tempo. In una recente intervista ha dichiarato che la sua attesa cresce di giorno in giorno.

Il Kaiser si è detto soddisfatto dei miglioramenti che ci sono stati all’interno del team, sia in termini di spirito di squadra che di aumento delle prestazioni.

Pronostici per la prossima stagione? Schumacher dall’alto della sua esperienza preferisce evitare di sbilanciarsi e invita tutti ad aspettare le prime gare.

Di sicuro per tutti gli amanti di questo sport sarebbe davvero bello veder lottare per il titolo il 7 volte campione del mondo pur con una vettura non all’altezza della Red Bull.

Impostazioni privacy