Calciomercato Inter: è Coutinho la chiave per arrivare a Lucas

Momenti molto importanti per il calciomercato dell’Inter; la dirigenza nerazzurra è molto attiva, sia per quanto riguarda le cessioni sia per quanto riguarda la voce “acquisti”.

Sappiamo tutti ormai che Lucas è il grande sogno di tutta la dirigenza dell’Inter, per questo pare che Branca abbia elaborato un piano di mercato molto astuto, giustappunto per portare il talento verdeoro a Milano nel periodo estivo.

L’Inter offrirebbe al club di Lucas, il San Paolo, soldi più una contropartita tecnica giovane, davvero molto interessante: si tratterebbe del connazionale Coutinho, anch’esso classe 92′, brasiliano e di ruolo trequartista. Voi che ne dite: vale la pena dare un giovane altrettanto talentuoso e di prospettiva come Coutinho per arrivare a Lucas, per altro aggiungendo una plausibile cospicua cifra economica?

Intanto non si conosce molto sul futuro di Thiago Motta, la sua situazione di mercato è ancora un mistero; a proposito di ciò l’allenatore del PSG, Carlo Ancelotti, ha detto: “Thiago Motta è un buon giocatore ma preferisco non parlare di mercato perché dobbiamo aspettare la fine della sessione. Di Alex possiamo parlare perchè sarà un giocatore del Psg. Tevez? E’ finita”.

Nel caso Motta partisse, allora i sostituti per l’Inter sarebbero due: il mediano jolly del Genoa, Kucka e un altro giovane mediano, il centrocampista del Real Madrid Sahin.

Su Castaignos, invece, c’è un forte interessa della dirigenza del Cesena, tanto è vero che il DS dei romagnoli ha detto:  “Stiamo aspettando una risposta dall’Inter e dal calciatore.. Lo abbiamo individuato come un elemento che possa fare al caso nostro, può essere davvero il partner ideale per giocare accanto a Mutu”.

Impostazioni privacy