Calciomercato Juventus: Conte parla dell’arrivo di Caceres

Caceres ha superato con successo le visite mediche e in questi minuti è nella sede della Juve per firmare il contratto.

A proposito di questo è intervenuto stamane l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, che su Martin Caceres ha appunto detto: “Caceres…sì ci ho parlato, ci siamo salutati, gli ho dato il benvenuto. E’ un calciatore che, tra virgolette, è un polivalente, quindi un jolly difensivo; calcolando che noi al giorno d’oggi avevamo cinque difensori, quindi quattro giocavano titolari e uno andava in panchina, era opportuno fare un acquisto in difesa. Abbiamo individuato in Caceres un calciatore che comunque stava giocando nel Siviglia, conosce già l’ambiente, torna in un ambiente quindi che già conosce e penso che ci vorrà sicuramente meno tempo per inserirlo. Arriva con grande umiltà, sapendo che arriva in una squadra che ha la miglior difesa”.

Nell’intervista rilasciata a TuttoJuve.com, l’allenatore della Juve ha anche parlato della sfida di domani sera contro l’Udinese e sull’obiettivo scudetto; l’allenatore di origini leccesi ha confermato il fatto che l’ambiente bianconero si caratterizza proprio per questa tipica pressione, pressione che lo stesso Conte ha avvertito a partire dal primo giorno di ritiro.

Questo è ovvio, ha continuato mister Conte, visto che comunque la Juve è una squadra blasonata e ci sono tante pressioni proprio perché ha da difendere il suo importante prestigio.

Per quanto riguarda la sfida contro l’Udinese, il tecnico dei bianconeri ha sottolineato l’importanza di far bene in questa partita siccome la partita contro l’Udinese rappresenta un vero e proprio scontro diretto, e a dirlo è la classifica del campionato. Una partita che non vale tre punti, ma sei, tenuto conto che si tratta di uno scontro diretto…

Impostazioni privacy