Calciomercato Milan: Tevez rimane al City

Notizie importanti in arrivo dall’Inghilterra: Tevez rimarrà al City fino alla fine della stagione, e quindi fino a giugno.

A confermarlo è stato lo stesso agente del giocatore argentino, Kia Joorabchian, che, in un’intervista rilasciata alla trasmissione radio inglese “Talk Sport”, ha voluto per l’appunto sottolineare:

“Abbiamo negoziato con tre grandi club, ma non hanno accontentato le richieste del City. Loro vorrebbero cederlo ma a un determinato prezzo”.

L’affare molto probabilmente si potrebbe fare a partire dalla prossima estate, quando si aprire una nuova sessione di calciomercato. A proposito di questo il procuratore di Carlitos Tevez ha detto che: “Si apriranno nuovi scenari, tutti i grandi clubs cercheranno grandi giocatori che potranno disputare la Champions League, competizione da cui oggi Carlitos è tagliato fuori. E’ stato un grande ostacolo, questo. Le squadre interessate sapevano di dovere spendere una grande cifra tra cartellino e stipendio per poi non potere utilizzarlo in Coppa. Così, invece, ci saranno tre mesi e mezzo per ristrutturare le squadre e poi prendere Carlitos in estate”.

Intanto su di Inzaghi vi avevamo detto che c’erano degli interessamenti da parte del Bologna e soprattutto da parte del Siena; infatti recentemente un membro della dirigenza della squadra toscana, Mezzaroma, ha fatto capire come Inzaghi rappresenterebbe il rinforzo ideale per il Siena.

Se non arriverà Tevez allora il Milan si porterà a casa un “premio di consolazione”, premio di consolazione di cui abbiamo tanto parlato negli ultimi tempi: si tratta ovviamente del bomber del Catania Maxi Lopez che sta attendendo una conclusione, negativa o positiva, dell’affare Tevez da tempo, e sta aspettando il verdetto in un albergo di Milano.

Restate sintonizzati su questo sito per rimanere aggiornati su tutte le ultime del mercato rossonero.

Impostazioni privacy