In arrivo Tamaggo 360 Imager – la fotocamera che cattura i panorami a 360 gradi

Nel vasto panorama delle nuove fotocamere digitali già arrivate o in prossima uscita, segnaliamo una novità sicuramente eccezionale e unica nel suo genere: la fotocamera Tamaggo 360 Imager. Se sei un amante dei panorami, se ti piace giocare con le inquadrature alla ricerca di quella perfetta, che catturi il tuo panorama preferito in modo unito e spettacolare, la Tamaggo 360 Imager, è la fotocamera che fa per te.  Parliamo di una macchina fotografica già particolare nella sua struttura estetica, appare di fatti in forma quasi del tutto sferica, rivolgendo verso l’alto il fronte della macchina fotocamera, ossia il lato interessato dell’inquadratura, cattura un panorama a 360 gradi, se invece la indirizzi solo in modo orizzontale, ne avrai uno anch’esso interessante a 160 gradi.

Dunqne durante le tue prossima vacanze ti basterà un semplice click, per intrappolare con il suo obiettivo gli scenari più belli, romantici e straordinari delle tue vacanze. La fotocamera Tamaggo 360 Imager non è ancora presente nei punti vendita, ma si stima che possa arrivarci molto presto in quest’anno 2012.

Parlando delle sue caratteristiche tecniche si scopre che non ha nulla o quasi, da invidiare alle altre fotocamere digitali di nuova generazione. Questa è dotata di un display LCD da 2,0 pollici, attraverso il quale si potrà visionare gli scenari da fotografare, implementato dall’elevata tecnologia touch screen; quindi ti basterà sfiorarla con le dita per inserire i tuoi comandi, oltre, ad offrire una buona risoluzione da 14 megapixel. Inoltre come l’ero moderna ormai vuole e quasi esige, questa fotocamera Tamaggo 360 Imager è anche dotata del sistema WI –FI e di quello Bluetooth, che ti permettono di condividere su internet e quindi con i social network più famosi, le tue fotografie più belle e a te più care.

Il prezzo di questa nuova fotocamera digitale sarà di circa 200 dollari, non rimane che aspettare e vedere e soprattutto toccare con mano le sue funzionalità e peculiarità tecniche.

Impostazioni privacy