iWorld 2012: gli accessori più strani per iPhone

Come sicuramente saprete esistono moltissimi accessori per i device della Apple. Possiamo sicuramente affermare che si tratta della marca di dispositivi che ha il maggior numero di prodotti dedicati.

Impossibile, difatti, non trovare una custodia che riesca a conquistare il gusto di una persona. Alcune aziende, produttrici di questi oggetti, spesso cercano di ideare qualcosa di diverso per cercare di attirare l’attenzione degli utenti.

Il famoso sito MacRumors ha voluto presentare alcuni accessori messi in mostra durante il Macworld | iWorld 2012. Non si tratta di semplici custodie che hanno il compito di tutelare l’iPhone, ma di strani oggetti che difficilmente si pensava potessero esistere. Fra quelli presentati, possiamo citare Opena Case di Intoxicase: una bizzarra cover che si occupa di stappare le bottiglie e, grazie ad un’applicazione, conteggia  il numero di quelle aperte. Il cavatappi si nasconderà facilmente nella custodia e, al momento del bisogno, potrete facilmente farlo uscire ed usarlo.

Molto sorprendente anche Wavecradle che riesce a potenziare l’audio del dispositivo Apple senza possedere nessuna tecnologia, ma solo grazie ad un principio fisico: il device è posizionato su un pannello di ferro che sulla base ha una curva.

Gli ideatori hanno pensato di realizzare “qualcosa” che consentisse alle persone di portare con se solo ed esclusivamente l’iPhone, magari in tasca. Non avrete bisogno di altri posti dove posizionare gli oggetti più importanti che solitamente affollano la vostra borsa. Grazie al fantastico accessorio, denominato iLidi Phone Wallet, avrete un alloggio sempre pronto all’uso. Si tratta di una custodia per iPhone che ha un retro nascosto in cui potrete posizionare soldi, documenti e finanche chiavi!

Impostazioni privacy