Jessica Mazzoli si definisce diversa da Asia Argento

Nonostante si stata da molti definita una ‘bambolina horror‘, per via del suo look un po’ tetro,  Jessica Mazzoli, una  concorrente dell’ultima edizione di X Factor, ha affermato di essere una persona molto allegra e vivace, vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno.

Recentemente la Mazzoli è stata intervistata da Vanity Fair, e in tale occasione ha parlato anche della sua relazione col cantante Morgan, che è stato letteralmente fulminato dalla sua bellezza e dal suo carattere, durante le  esibizioni nel talent show.

Anche se molti pensano che Morgan si sia invaghito di Jessica per via della sua somiglianza, nel carattere e nell’aspetto, con la sua ex, Asia Argento, la giovane ex concorrente di X Factor non crede che sia così, escludendolo in modo perentorio. La Mazzoli è sicura di questo perché è stato proprio Morgan a confidarle che lei è completamente diversa dalla Argento, attrice che lei ammira tantissimo, anche perché le piace il genere horror. Parlando del paragone tra lei e Asia Argento, la Mazzoli vuole precisare che dal punto di vista caratteriale si definisce molto diversa dalla figlia di Dario Argento, che è molto esuberante, anche dal punto di vista sessuale. Jessica, invece, non è così, anzi è proprio l’opposto.

“Sono proprio fatta all’antica,  il sesso senza amore non mi interessa” ha detto la Mazzoli, ritenendo  che l’anima umana deve essere nutrita. Ciò che la nuova fiamma di Morgan vuole è una persona che le stia sempre accanto e le dia calore, anche se momentaneamente lontana, essendo il sesso, per lei  un aspetto secondario.

Chissà cosa ne pensa Morgan delle affermazioni della sua giovane anima gemella? Con ogni probabilità le condividerà, visto che con lei si trova benissimo. Recentemente Morgan ha detto:  “Jessica è mia e non la mollo!”, a riprova del suo grande amore.

Impostazioni privacy