Mostra fotografica – Made In Italy

Domandi in data sabato 28 gennaio 2012 s’inaugurerà la mostra fotografica collettiva dal titolo: Made in Italy. Questo evento fotografico avrà luogo a Roma presso la Galleria Vista in via Ostilla n. 41. La galleria “Vista” da sempre opera nel settore della cultura ospitando tutto ciò che raffiguri e che sia strettamente intercalato con l’arte in generale, anche con quella fotografica. Il vernissage è previsto per le ore 18,30; la mostra fotografica rimarrà visitabile fino al 10 febbraio 2012. Se vi trovate a Roma in questo frangente, potrebbe essere una bella occasione per regalarvi qualche ora di svago culturale che vi porti proprio ad ammirare questa mostra fotografica collettiva.

I fotografi che si sono resi protagonisti di questo evento sono i seguenti: Niki Barbati, Classe 64, Davide D’Ambra, Mitia Dedoni, Angelo Facchini, Matteo Giachetti, Davide Giargia, Carmelita Iezzi, Massimo Margagnoni, Maria Stella Todarello, Matteo Zannoni.

Il titolo “Made in Italy” non è stato assegnato a caso; si vuole mostrare al mondo la realizzazione dell’arte fotografica italiana per opera di fotografi che raccontano attraverso i loro scatti momenti e attimi di vita dei vari scenari del mondo. Non si tratta di assistere a scene tipiche del nostro paese, ma veder narrato attraverso lo spettacolo della fotografia italiana, le luci delle più belle e particolari località in grado di affascinare e catturare l’attenzione dei fotografi ed anche quella dei grandi osservatori. Si tratta di un team collettivo costituito da diversi fotografi emergenti che vogliono rivalutare l’arte della fotografia italiana nel mondo.

In questo momento storico particolare in vive l’Italia, l’arte è la caratteristica che ha sempre reso grande il nome nell’intero emisfero; questo è un modo per contrastare quanto sta accadendo attorno al nostro paese e per cercare di dare voce di positività verso il futuro e ai giovani.

Questi i seguenti orari e giorni per visitare la mostra fotografica Made in Italy: dal martedì al venerdì dalle ore 15:30 alle19:30 ; il sabato dalle 17,30 alle 20:00.

Impostazioni privacy