Seal commenta la rottura con Heidi Klum all'Ellen Degeneres show

La rottura tra Seal e Heidi Klum ormai ha fatto il giro delle copertine. I due hanno dovuto annunciare la separazione ufficialmente, dato lo stupore e l’incredulità dei fan, dicendo di aver  preso la decisione migliore considerando per prima cosa i  loro quattro bambini.

Abbiamo sentito i commenti di Heidi e della sua famiglia, ora sentiamo quelli di Seal. Lunedì scorso il cantante ha fatto visita a Ellen Degeneres e ha raccontato come sta vivendo questa esperienza. E’ molto difficile gestire una relazione, costruire una famiglia e al contempo avere una carriera da mandare avanti, sotto gli occhi di tutti, e le persone erano così abituate a vedervi felici e sorridenti davanti agli obiettivi, che saranno rimasti scioccati davanti all’annuncio della vostra rottura..” esordisce Ellen, “Sì, è così, e posso dire di essere stupito anche io.  Quando abbiamo preso gli impegni che abbiamo preso, matrimonio e famiglia, credevamo davvero nei loro valori … non so come siamo arrivati a questo punto, abbiamo chiarito i nostri sentimenti con l’annuncio ufficiale, ma ad un certo punto, nonostante le migliori intenzioni, crolli e basta. Diventare marito e genitori ti riempe di responsabilità e ti fa anche apprezzare i tuoi genitori di più, e io mi rendo conto di aver sposato una donna incredibile, che ancora credo si ala più bella del mondo, ma vogliamo andare avanti con dignità, ci amiamo ancora tanto e non ci lasciamo condizionare da nessuno”, racconta Seal.

“E’ un peccato,” continua, “realizziamo solo ora cosa sta succedendo,ma vogliamo uscirne bene, rispettandoci e amandoci ancora l’un l’altro e sperando che anche i bambini ne escano bene”. Ellen annuisce, ma nota che il cantante porta ancora la fede; ” E’ un simbolo dell’amore e il rispetto che porto ad Heidi, non la dimenticherò mai e non si sa cosa può succedere in futuro…abbiamo passato otto anni insieme, otto splendidi anni e solo perchè abbiamo deciso per la separazione non toglierò il mio anello così, come se io non fossi più legato a lei in alcun modo, saremo legati per sempre, non solo per i nostri figli, ma anche per i buoni rapporti che spero si manterranno tra noi”.

Dunque, i due, a differenza di altre coppie che di recente sono scoppiate, hanno preso la decisione insieme e sembrano anche molto amareggiati per questa separazione…

Impostazioni privacy