Chievo – Lazio, probabili formazioni

Chievo e Lazio si affrontano in un delicato match, importante e fondamentale per entrambe le formazioni. La formazione veneta e quella romana vogliono dimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia. Sarà una sfida combattuta in cui le difese saranno messe a dura prova, soprattutto quella di Di Carlo, con Klose pronto a bucarla.

QUI CHIEVO

Di Carlo dovrà fare a meno di Rigoni, al suo posto giocherà Sammarco. Paloschi e Pelllissier guideranno l’attacco, sperando che l’ex bomber del Milan continua a segnare. Il tecnico utilizzerà il modulo 4-3-1-2, mandando in campo il seguente undici: Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Luciano, Bradley, Sammarco; Thereau; Paloschi, Pellissier. Il tecnico veneto porterà in panchina i seguenti giocatori: Puggioni, Frey, Morero, Hetemaj, Cruzado, Moscardelli e Uribe.

QUI LAZIO

Edy Reja dovrà rinunciare a Brocchi, Kozak, Cana e Mauri. Si tratta di assenze importanti cha peseranno nell’economia della squadra. Reja farà accomodare in panchina il francese Cissè, nonostante si sia finalmente sbloccato ed abbia ritrovato la via della rete dopo ben 5 mesi. Al suo posto giocherà capitan Rocchi. Reja schiererà la formazione capitolina secondo il 4-3-1-2, mandando in campo: Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Matuzalem, Lulic; Hernanes; Klose, Rocchi. Il tecnico porterà in panchina i seguenti giocatori: Bizzarri, Diakité, Stankevicius, Scaloni, Ledesma, Del Nero e Cissè. L’attaccante non ha ancora convinto, potrebbe partire, manca davvero poco alla chiusura del calciomercato, martedì sera si saprà di più. Filippo Inzaghi potrebbe prenderne il posto in rosa.

Impostazioni privacy